L’attrice americana Eva Ost fa shopping da Manuela

Era di passaggio a Roma per la prima del suo ultimo film e non si è lasciata scappare la possibilità di passare da Manuela. Ormai per Eva Ost è una consuetudine quando è a Roma, recarsi dalla Boutique Manuela. Anche questa volta, ha richiesto il servizio di personal shopping che le ha consentito di essere servita in breve tempo e di acquistare ciò di cui aveva bisogno.

Ovviamente, si è lasciata tentare dalle ultime tendenze della moda Made In Italy con gli stilisti più importanti. Nello specifico, ha acquistato un abito che poi ha sfoggiato durante la prima. Lo stile era molto esotico con una stampa a grandi fiori tropicali. Essendo inverno, ha completato il look con una eco pelliccia che richiamava i colori della stampa. Il risultato è stato da far girare la testa. Una piccola folla di curiosi, fan e paparazzi si è accalcata fuori dalla boutique ma, ovviamente, Eva è stata ricevuta nella privacy dei salottini prova riservati.

La cover che si carica in esclusiva da Manuela

Non è raro che la boutique riceva in esclusiva la vendita di particolari gadget o prodotti. Tra questi, lo scorso gennaio, è stata la volta della cover che si carica ad energia solare. Non una semplice cover ma una cover che non solo abbellisce il proprio telefono ma lo ricarica.

La cover è disponibile nei tre colori moda della primavera estate ed è rifinita con micro cristalli Swarowski che possono essere assemblati in modo personalizzato. Si può decidere di scrivere il proprio nome, ricalcare il proprio logo o semplicemente farsi imprimere il nome della boutique.

La cover sarà in vendita fino ad esaurimento scorte ed ha un costo di 50 euro. È disponibile per dispositivi Samsung ed Apple. Un’occasione unica per portare a casa un gadget bello, originale ma soprattutto funzionale.